mercoledì 16 ottobre 2013

ricominciamo insieme....obietti -6 kg

ciao a tutte.... sono tornata. Ho avuto un pò di problemi perciò non ho potuto scrivere. Mi sento così sola e depressa in mezzo alla mia ciccia, ai kg accumulati, alla tristezza che mi pervade quando penso a tutta la fatica sprecata. avevo raggiunto il mio obiettivo, o meglio ero sulla buona strada... ho buttato tutto nel cesso e adesso mi trovo a dovere ricominciare.... Ma ce la farò, perchè tutto dipende da me. Voglio smettere di pensare al cibo, voglio solo che arrivi il giorno in cui mi peserò e vedrò scritto sulla bilancia 42!

Ho deciso di inziare l'ABC DIET. Chi l'ha fatta? consigli? Scambiamoci idee e consigli... insieme saràmeno dura e ce la faremo!

baci baci
al prossimo post

p.s. ogni giorno scriverò TUTTO ciò che mangio

1 commento:

  1. Ciao! Ho da poco aperto appositamente un blog anche io. Come te, io avevo raggiunto quello che volevo o almeno ero sulla buona strada. -pausa complicazioni-
    Ora sono quasi in sovrappeso e devo assolutamente perdere tutto! Sono contenta di trovare qualcuno attivo, ne ho bisogno per essere motivata!
    L'ABC l'ho fatto, però ho resistito solo una settimana senza abbuffarmi.. Maledette abbuffate.. Se risponderai ti darò l'indirizzo del mio blog :)

    RispondiElimina