domenica 1 giugno 2014

START ABC DIET

Sono un disastro. un vero disastro.
Ieri la bilancia ha pesato 43.6, oggi 43.8! non riesco a scendere di peso…..è inutile dire che mangio sempre meno perché se non dimagrisco un motivo c'è…..
più calorie=più peso
meno calorie=meno peso
me lo ripeto sempre, lo so ma a volte non riesco a cedere alle tentazioni e mi odio per questo.
Da tre mesi mi ripeto sempre la stessa cosa, pesare 40 kg è il mio obiettivo e ci riuscirò per come sono riuscita a dimagrire 20 kg. Devo solo concentrarmi sul fatto che dipende esclusivamente da me e che ogni sgarro è un passo indietro che mi allontana dal mio obiettivo. Vedo le altre ragazze con quelle gambe snelle, leggere, gli shorts corti e mi viene da piangere. Sono mesi che non metto un vestitino, che non scopro le gambe, ma adesso comincia a fare caldo se non potrò stare tutta l'estate coperta fino al collo. VOGLIO SMETTERE DI SENTIRMI INADEGUATA, FRUSTRATA perciò ho deciso di provare (e riuscire) l'ABC DIET. Voi l'avete fatta? quanti chili avete perso??
Sarà difficile soprattutto perché faccio molta palestra e studio molto ma ce la devo fare perché è l'unico modo per arrivare ai 40 kg.
l caso vuole che tornerò nella mia città il 13 luglio, esattamente tra 50 giorni quindi non potrò sgarrare assolutamente. Ce la devo fare!!!
Avete qualche consiglio da darmi? ce la faccio a perdere 4 kg in 50giorni???





Nessun commento:

Posta un commento